Tools

Lunedì, 06 Dic 2021

Scanner Intraorale Dental Wings DWIO

E-mail Stampa PDF

Concessione in uso gratuito di Scanner Intraorale Dental Wings DWIO

Tecnologie digitali odontoiatriche di ultima generazione al tuo servizio! Utilizza uno scanner intraorale 3d per realizzare protesi dentarie con il processo digitale cad/cam.

Questo progetto permette ai singoli dentisti di avere immediatamente a disposizione innovative tecnologie odontoiatriche mediante l’outsourcing in service, in virtù del solo impegno ad effettuare un numero minimo di protesi dentali, senza alcun investimento o vincolo.

I vantaggi

Semplicità d'uso dello scanner digitale intraorale

Lo scanner intraoriale è economico ed ecologico

Approccio proattivo

Comfort del paziente

Maggiore precisione dell'impronta dentale digitale

Ridotto tempo di attesa per l'impronta dentale digitale

Archiviazione digitale dell'impronta dentale

Comunicazione integrata

Continuo aggiornamento sulle tecnologie odontoiatriche digitali

Assistenza

Un team di tecnici e odontoiatri ti affiancheranno per fornirti tutta l’assistenza necessaria. Inoltre potrai consultare ogni fase produttivo progettuale e verificare costantemente l’avanzamento degli ordini attraverso un portale dedicato.

Prendi l’impronta dentale mediante scanner digitale intraorale.

Noi progettiamo la protesi dentale mediante software cad.

Definiamo il prototipo grazie a stampanti 3d. Utilizziamo fresatrici zfx ad alta velocità per garantire precisione dei pezzi, automatizzazione e sicurezza dei processi.

- realizziamo la protesi mediante tecnologie automatizzate. Punto di forza del centro produttivo è la versatilità e la capacità di personalizzazione delle varie strutture con l’utilizzo esclusivo di materiali certificati.