Ortho Studio è un pacchetto software che permette l'ispezione, la modifica e l'analisi dei casi dei pazienti, utilizzando l'alta qualità dei dati ottenuti con lo scanner dentale Maestro 3D. Esso è accompagnato con un visualizzatore gratuito che permette di distribuire i modelli digitali ai propri clienti. Disponibile sia per PC che IPad.
In evidenza
Potente - è uno strumento robusto e preciso per la modifica e l'analisi di tutti i casi dei pazienti.
Completo - in aggiunta alle operazioni di editing sui modelli, gestisce l'anagrafica e le informazioni relative a Paziente, Clinica e Dottore utilizzando AGE DB.
Veloce - permette in pochi minuti di eseguire tutte le operazioni di analisi e ispezione.
Facile da usare - grazie alla modalità di procedura guidata è molto semplice eseguire qualsiasi operazione. In pochi semplici passi è possibile aggiungere basi virtuali personalizzate ai modelli mascellari e mandibolari.
Definizione di punti di analisi sui modelli scansionati per una ispezione rapida e accurata.
Numerosi strumenti 3D per l'analisi e la regolazione dell'occlusione dentale.
Basi virtuali in meno di un minuto.
Set completo di strumenti di misura 3D per l'analisi dei casi dei pazienti.
Storia completa del paziente tramite l'archiviazione automatica dei casi trattati.
Setup Virtuale
Il modulo permette di separare e muovere i denti delle due arcate potendo valutare distanze e collisioni. E' possibile inoltre costruire direttamente un set di modelli e mascherine invisibili pronte per essere costruite con una stampante 3D. (Richiede il modulo delle mascherine invisibili).
In evidenza
Separazione dei denti
Spostamento dei denti e valutazione dei contatti e intersezioni
Mascherine Invisibili
Costruzione dei modelli virtuali
Costruzione delle mascherine trasparenti a spessore variabile
Maestro Ortho Studio Viewer
Esso consente la visualizzazione di modelli 3D creati in Ortho Studio. Il visualizzatore è provvisto di zoom, panning e rotazione, analisi e misurazioni complete dei modelli 3D. Visualizza inoltre i dati specifici sul paziente e sul modello.